8 marzo... FUCSIAN!!!

Gnocchi rosa con crema di mascarpone e timo
Oggi mi è piaciuta questa storia. Quand'ero bambina il rosa non era così cool e mia figlia lo ha sempre detestato, ma in fondo in questa storia mi ci sono ritrovata.
Malgrado il rosa non sia proprio il mio colore ogni anno, però, mi piace proporre questa buonissima ricetta per ricordarmi (e ricordare) che vale la pena essere donne.
Il link vi porta anche ad un filmato che spiega la realizzazione della ricetta di questi fantastici gnocchetti che ho appositamente chiamato "8 marzo" che invece troverete qui
Gnocchi rosa con fonduta di capra e timo
Con piacere partecipo a contest
perchè ormai, nella "nuvola" imperversano migliaia di ricette nuove (spesso improponibili da portare in tavola o peggio studiate solo per pubblicizzare un prodotto industriale)  mentre vorrei veder riproposte ricette collaudate, magari anche dai lettori dei blog, e che possono comparire realmente sulla nostra tavola quotidiana.
Buon 8 marzo a tutte le donne 
e a agli uomini che le rispettano



Commenti

Margot ha detto…
E naturalmente tanti auguri anche a te. Buon 8 marzo!
Granatum ha detto…
Grazie Margot buon 8 marzo anche a te!
Olio e Aceto Blog ha detto…
ricetta inserita grazieeeeeee
PATRIZIA MALOMO ha detto…
Adoro i tuoi gnocchi psichedelici! Un colore magnifico, forte, intensamente femminile. Felice di incontrarti. Un abbraccio, Pat
Granatum ha detto…
Felice di aver incontrato te Patty, mi è piaciuta molto l'associazione dei nostri due migliori pasticceri con due grandi ballerini (oserei dire classici) Bella idea!