Per gli amici pelosi una nuova grande cena di Natale tutta vegetariana

Buon Natale da A.Di.Ca Onlus

Il mio Natale comincia qui: una grande cena vegetariana per raccogliere fondi per questa splendida associazione che non solo assiste moltissimi cani che non hanno più un compagno umano, ma riesce, in moltissimi casi, a trovare loro una nuova famiglia per tanti momenti sereni insieme.
L'associazione A.Di.Ca Onlus è un canile rifugio in provincia di Lodi. Ha un grande progetto: costruire un canile rifugio moderno dove poter ricoverare i cani abbandonati che sono in attesa di una nuova famiglia che li voglia adottare. Per alcuni di loro l'affido non è più possibile perché troppo traumatizzati o malati. Serve dunque un posto dove possano vivere bene, accuditi con amore dai volontari e curati  da professionisti competenti.
Ovviamente servono molti soldi pertanto, anche quest'anno, organizziamo una cena natalizia il cui ricavato sarà devoluto all'associazione per la costruzione del nuovo canile rifugio.
Molti di voi sono troppo lontani per poter partecipare alla cena vi invito, però, a ripensare al vostro Natale preparando qualche piatto vegetariano in più e con i prodotti del vostro territorio. In fondo la cucina mediterranea è fatta soprattutto da piatti senza carne e di prodotti che nascono vicino a casa nostra.
Non puoi partecipare alla cena???
Klicca qui per aiutare A.Di.Ca Onlus

Nel mese di dicembre troverete tutte le ricetta preparate per questa cena.

Commenti

Margot ha detto…
Bellissima iniziativa. Da amante dei cani non posso che complimentarmi. Attendo con curiosità le ricette della cena. Un bacio a Margot ;-)
Granatum ha detto…
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Granatum ha detto…
Grazie, sei sempre molto carina. Dopo la cena pubblicherò le ricette.
Bibi ha detto…
complimenti ed il menè è davvero invitante; ti auguro che la cena sia un successone di pubblico ^^
Barbara