Liberate Rossella....

Dedico questo post a Rossella, rapita, con due colleghi spagnoli, in Algeria , qui potete leggere gli appelli di chi l'ha conosciuta e cerca di aiutarla.
Cito il primo comunicato stampa:
<<
Nella notte tra il 22 e il 23 Ottobre stata rapita Rossella Urru, rappresentante del CISP nei campi Sahrawi, in Algeria assieme a 2 cooperanti spagnoli, Ainhoa Fernandez de Rincon dell'Associazione amici del popolo Saharoui e Enric Gonyalons, dell'organizzazione Mundobat. Il CISP in costante contatto con l'Unit di Crisi della Farnesina e l'Ambasciata d'Italia ad Algeri. Ci stringiamo tutti attorno a Rossella e alla sua famiglia fiduciosi in una positiva e rapida soluzione.

Paolo Dieci, Direttore del CISP
 
Fonte: sito del CISP.>>
 

Mi onoro di far parte di questo "blogging day" nella speranza che più se ne parla più ci sia la possibilità di anticipare il suo ritorno.
*Il “bloggin day” è un giorno in cui un gruppo di blogger decide di parlare di un unico argomento. Allo scopo di sensibilizzare quante più persone possibili e di far parlare anche i media del rapimento di Rossella Urru, il 29 febbraio 2012 i blogger dedicano il proprio post a questo argomento.
Qui l’elenco dei blog partecipanti. vi invito a condividere sui vostri blog e sulle vostre pagine facebook.

Commenti